appartamenti in affitto con diverse soluzioni

Menu

Una villa con piscina nel bel mezzo di un verde bosco della provincia di Vicenza.

La villa è letteralmente immersa nel verde dei Colli Vicentini. Otto ettari di bosco di proprietà circondano lo splendido giardino. Uno spazio da vivere e gustare in ogni momento della giornata. Da maggio ad ottobre si può utilizzare la piscina attrezzata con la zona lounge e relax. Il gazebo coperto è ideale per pranzare e cenare lasciandosi accarezzare dalla brezza. Gli ulivi e le vigne fanno da sfondo agli splendidi panorami dei Colli Vicentini che potrete ammirare dalle comode panchine posizionate all'ombra degli alberi del bosco. E potrete rilassarvi nel silenzio della natura dondolando sulla comoda amaca.

Nel portico trova spazio un barbecue professionale a disposizione degli ospiti per piacevolissime grigliate con i prodotti tipici e tradizionali della cucina veneta. È presente anche un grande tavolo ideale per gruppi di persone e riunioni di famiglia.
Naturalmente l'utilizzo di tutte le attrezzature del giardino è compreso nell'affitto della villa.

Il bosco del Giardino di Sibilla è un ambiente meraviglioso e incontaminato. Facilmente percorribile a piedi, può essere il punto di partenza per piacevoli camminate sui Colli Vicentini e verso il monte di Castelgomberto. Prendere in affitto la villa per le vacanze significa anche immergersi nella natura del bosco di carpini, frassini, querce, castagni, aceri e noccioli. Nel sottobosco troviamo invece moltissime specie come la melissa, il pungitopo, il corniolo, la rosa canina, i rovi e l'elleboro verde.


Se non si fa troppo rumore è possibile incontrare qualche capriolo, o vedere gli scoiattoli che si nascondono velocemente rifugiandosi sugli alberi. Tra gli uccelli che popolano il bosco sono presenti le gazze ladre, le cince allegre, i pettirossi, i cardellini e le ghiandaie. Molti anche gli animali notturni come volpi, tassi, ricci e ghiri che si dividono il territorio con i rapaci notturni come la civetta, il gufo, l'allocco e il barbagianni.